QuickVision

Programma di imaging che centralizza tutte le immagini acquisite con un'apparecchiatura Owandy Radiology.

TeamViewer

Se occorre assistenza remota, fate clic sul collegamento precedente.

Partner area

Per informazioni su marketing, supporto o altra richiesta di informazioni avanzate.

Driver

Per informazioni su marketing, supporto o altra richiesta di informazioni avanzate.

Richiesta di restituzione servizio post vendita

Richiesta di RSPV

 

Per poter rispondere rapidamente alla vostra richiesta, compilate i campi obbligatori nel modo più preciso possibile.

 

Dopo aver registrato la richiesta, riceverete un n° di pratica entro 24 ore (n° RSPV). Se necessario, un nostro collaboratore si metterà in contatto con voi per completare la vostra richiesta.

 

Potrete quindi restituire il materiale per la riparazione. Si prega di indicare il n° RSPV sui documenti di restituzione e su tutta la corrispondenza.

 

Per tutte le altre domande di supporto o assistenza sulle apparecchiature, utilizzate il modulo nella pagina di contatto.


    Distributore


    Prodotto